Noleggio laser a diodo

Investire in nuove tecnologie è un fondamentale per qualsiasi Azienda.
Per poterlo fare in tutta tranquillità, garantendo ai tuoi clienti sicurezza ed efficacia devi affidarti all’esperienza di Professionisti
che ti possano seguire passo dopo passo accompagnandoti verso IL TUO SUCCESSO.

NOLEGGIO MENSILE O GIORNALIERO

DA OGGI PUOI NOLEGGIARE PER TUTTO IL MESE O SOLO PER UN GIORNO

Tutte le formule prevedono:

Corso di formazione teorico-pratico

Iscrizione al R.O.L.D. (Registro Operatori Laser a Diodo estetico)

Materiale promozionale

Tutoraggio presso la tua sede

SCEGLI LA FORMULA PIÙ ADATTA A TE E PROVALO GRATIS

Puoi provare GRATIS il nostro laser con l’affiancamento di una tecnica
per avere la certezza che soddisfi tutte le tue esigenze.

Vantaggi del noleggio operativo

Vantaggi del noleggio giornaliero

Quale formula scegliere:

Il metodo migliore e più conveniente per introdurre un il laser a diodo in un centro estetico  generalmente è il noleggio operativo, per il quale possiamo anche assisterti dall’inizio alla fine della procedura.

Tuttavia, non tutti possono sfruttare questa opzione, soprattutto se l’ attività è stata aperta da poco tempo o si sta per aprirla.

Qualunque sia la tua situazione, abbiamo una soluzione per te: contattaci allo  06 452 14 768 o scrivici per parlarne con il nostro team.

Com'è fatto TOPLASER808?

toplaser808
Toplaser808 carrellato

TOPLASER808

Laser per epilazione permanente

TOPLASER808 consente di lavorare in sincrono con due lunghezze d’onda (808 e 1064 nm) raggiungendo così due  livelli di profondità  differenti aumentando le performance anche su pelli scure, diminuendo sensibilmente il rischio di scottature.

Esiste sia in versione estetica che medicale, che si differenziano per i parametri e le lunghezze d’onda utilizzate, oltre che per la documentazione di corredo.

  • Doppia certificazione internazionale (T.U.V. europea e F.D.A. statunitense)
  • Sistema di raffreddamento avanzato per rendere il trattamento più confortevole
  • Software di ultima generazione
  • Modalità operatore “Principiante” ed “Esperto”
  • Doppia (tripla nella versione medicale) lunghezza d’onda

NOLEGGIA IL TUO LASER E FAI CRESCERE IL TUO CENTRO ESTETICO

Se non l’hai già effettuato, comincerai con il corso T.S.L. (Tecnico Sicurezza Laser estetico) online nel quale vedremo tutti gli aspetti inerenti la sicurezza e l’operatività, e, a superamento dell’esame, conseguirai immediatamente la qualifica “T.S.L. estetico” obbligatoria su tutto il territorio europeo.

Successivamente potrai iniziare con il noleggio (uno o più giorni, secondo le tue esigenze) e potremo così procedere con la formazione pratica presso la tua sede, includendo almeno una giornata di tutoraggio gratuito.

Al termine tu e i tuoi collaboratori che avranno frequentato il corso, riceverete l’attestato di qualifica “Operatore laser” e sarete iscritti al R.O.L.D. (Registro privato Operatori Laser a Diodo).

Alla fine di ogni periodo di noleggio salderai la giornata che ti verrà regolarmente fatturata.

NOTA: la formazione operatore è completamente gratuita

Dipende dalla formula che sceglierai: puoi optare per la divisione degli incassi o per un canone fisso, secondo le tue esigenze.

Contattaci e valuteremo insieme qual è il format più conveniente per te.

Se deciderai entro 12 mesi di passare al noleggio operativo/acquisto recupererai tutto quanto avrai versato fino a quel momento fio ad un massimo di 5.000 € + Iva.

Sostanzialmente è come se li avessi accumulati in una sorta di salvadanaio virtuale, senza perdere nemmeno un centesimo. 

Dopo aver espletato tutte le pratiche burocratiche potrai iniziare subito la formazione, mentre nel frattempo appronteremo il tuo laser.

Se non l’hai già effettuato, si comincerà con il corso T.S.L. (Tecnico Sicurezza Laser estetico) online nel quale vedremo tutti gli aspetti inerenti la sicurezza e l’operatività, e, a superamento dell’esame, conseguirai immediatamente la qualifica “T.S.L. estetico” obbligatoria su tutto il territorio europeo.

Entro circa 15-20 giorni lavorativi riceverai il tuo TOPLASER808, e potremo procedere con la formazione pratica presso la tua sede, includendo almeno una giornata di tutoraggio. Al termine tu e i  tuoi collaboratori che avranno frequentato il corso, riceverete l’attestato di qualifica “Operatore laser” e sarai iscritta al R.O.L.D. (Registro privato Operatori Laser a Diodo).

Dalla fine del mese potrai cominciare a pagare i canoni di noleggio come concordato.

NOTA: tutta la formazione per te è completamente gratuita (sia il corso operatore che il corso T.S.L. estetico)

Il corso Operatore è totalmente gratuito, oltre che obbligatorio, mentre il corso T.S.L. estetico è a pagamento (vedi CORSI).

No, quando introduci TOPLASER808 nel tuo centro estetico la formazione deve essere effettuata di persona poiché il laser è un dispositivo estremamente complesso e potenzialmente pericoloso.
Non sarebbe serio da parte nostra non darti una formazione completa senza esserci accertati delle tue reali competenze. Anche se tu dovessi aver già lavorato con altri macchinari ci sono sempre delle differenze, ed è bene chiarire immediatamente ogni possibile dubbio, per garantirti sicurezza ed efficacia dei trattamenti, per tutelare anche i tuoi Clienti.

  • Il dispositivo TOPLASER808
  • 2 filtri acqua
  • Il materiale pubblicitario (cartellone e cartoline)
  • La formazione iniziale per tutti gli operatori (corso operatore)
  • Il corso T.S.L. estetico
  • La formazione successiva e gli eventuali aggiornamenti
  • La modulistica di legge
  • Assistenza marketing

No, non devi versare nessun deposito cauzionale

Sì, per il noleggio operativo è richiesta la copertura assicurativa “All Risk” ( per furto, incendio e danno elettrico). È consigliabile anche per il noleggio giornaliero, per tutelarti in caso di danni di varia natura.

Solo i professionisti qualificati che hanno ricevuto adeguata formazione secondo il programma definito dalla scheda 21/B del D.M. 206/2015.

Se avrai del personale nuovo da formare contattaci.

Il laser con noleggio operativo o acquistato è coperto dalla garanzia di legge, ad eccezione dei diodi, a meno che non si tratti di un guasto tecnico e non di un danno accidentale. In caso di problemi con il tuo laser, dovrai contattarci immediatamente in modo che possiamo organizzare la riparazione e consegnarti, qualora siano necessari più di tre giorni per la riparazione, una macchina sostitutiva.

Il laser che riceverai con il noleggio operativo sarà nuovo di fabbrica e completo di tutte le certificazioni obbligatorie e necessarie come richiesto dalla normativa vigente.

Il laser con noleggio giornaliero è sempre un dispositivo recentissimo (rinnoviamo frequentemente il parco macchine) che viene sempre revisionato al termine di ogni servizio.

Per il noleggio operativo sì, lo farai seguendo le semplici istruzioni che riceverai al momento della consegna e sono riportate nel manuale d’uso:

  • dovrai pulire la macchina dopo ogni cliente.
  • il serbatoio d’acqua dovrà essere svuotato e riempito mensilmente con acqua bidistillata ed il filtro sostituito ogni 6-12 mesi, secondo l’utilizzo che ne farai.

Ogni volta che effettuerai un’operazione di manutenzione ordinaria ce lo comunicherai, affinché possiamo annotarle nello storico tecnico del tuo macchinario.

Per il noleggio giornaliero le medesime operazioni sono espletate direttamente da noi.

Per il noleggio giornaliero il contratto è semestrale, con possibilità di rinnovo automatico.

Per il noleggio operativo la durata sarà di almeno 18 mesi e massimo 60. Più sarà lunga la durata minore sarà l’importo della rata. Solitamente si consiglia di effettuare la rateazione a 5 anni.

Riceverai sempre l’ultimo modello disponibile, sempre conforme alle disposizioni normative vigenti e completo della documentazione di corredo.

Sì, e NON avrai alcuna maxi rata finale.

L’importo dell’ultimo canone ti sarà comunicato alla stipula del contratto e messo nero su bianco (non alla fine), senza strane sorprese!

Per effettuare il noleggio operativo è necessario avere una partita Iva aperta da almeno due anni.

Qualora non avessi questo requisito possiamo trovare delle formule alternative che possono soddisfare le tue esigenze.

Se hai qualsiasi dubbio CONTATTACI!

Puoi farlo agevolmente sia al termine del periodo di noleggio operativo stabilito che prima della scadenza, seguendo una procedura specifica.